Logo AreaNapoli.it

Dirigente Eintracht: "Napoli è uno dei posti più pericolosi al mondo"

Un dirigente dell'Eintracht Francoforte ha usato parole molto forti nei confronti della città di Napoli e dei propri tifosi.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

04/11/2025 14:12 - Altre notizie
Dirigente Eintracht: Napoli è uno dei posti più pericolosi al mondo

Non si placa il nervosismo da parte dei dirigenti dell'Eintracht Francoforte per la mancata possibilità dei propri tifosi di assistere alla gara dello stadio Diego Armando Maradona. Dalla sponda tedesca arrivano parole molto forti nei confronti della città partenopea.


PUBBLICITÀ

Dirigente tedesco attacca Napoli

"Napoli è uno dei posti più pericolosi del calcio internazionale”, avrebbe dichiarato uno dei dirigenti del club tedesco. Parole sicuramente troppo forti e ingenerose verso la città partenopea. Fatto sta che l’Eintracht Francoforte per la trasferta di stasera ha deciso di raddoppiare la scorta alla squadra. L’entourage dell’Eintracht è composto da 90 persone, perché c’è anche la squadra Under 19 che gioca in Youth League. 


PUBBLICITÀ

La risposta di Antoniozzi

il vicecapogruppo di FdI alla Camera, Alfredo Antoniozzi, ha così riferito sui social: "Un dirigente dell'Entraicht Francoforte ha dichiarato a Bild che Napoli è uno dei posti più pericolosi del mondo. Una vergognosa bugia. Questo signore, si fa per dire - aggiunge Antoniozzi - dimentica che la trasferta è stata vietata perché nel 2023 centinaia di delinquenti provenienti dalla sua città devastarono Napoli. Noi ovviamente condanniamo il tifo violento da ogni parte e non pensiamo certo che Francoforte sia una città di teppisti".

"Parlare cosi di Napoli come se fossimo negli anni Ottanta significa offendere una comunità che è rigenerata, che oggi vive nello splendore della sua storia e della sua bellezza, in cui i tassi di criminalità e microcriminalità sono nettamente calati. Andare oltre offendendo una città significa offendere un'intera Nazione. Noi siamo amici della Germania e la rispettiamo. Ma non rispettiamo chi propala dichiarazioni stupide e offensive", ha riferito.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette